Termini del Servizio

Questo sito è gestito e controllato da Systema Consulting Srl di Roma. Systema Consulting Srl opera in Italia in qualità di intermediario e partner autorizzato dal produttore EPIGNOSIS LLC di San Francisco Californa negli USA. I seguenti termini del servizio sono stati tradotti dal sito inglese di TalentLMS, e sono disponibili in lingua originale dal sito del prodotto: http://talentlms.com
I prezzi del servizio non cambiano se l'utente si registra su questo sito o su quello del fornitore statunitense.

 Il rapporto di fornitura per il servizio di hosting della piattaforma Elearning TalentLMS si instaura sempre con TalentLMS e non con Systema Consulting Srl che opera esclusivamente in qualità di intermediario affiliato alla rete di partner internazionali di TalentLMS. Systema Consulting presta i propri servizi a valore aggiunto in modo indipentente rispetto a TalentLMS e non è responsabile per le sottoscrizioni che gli utenti fanno in quanto ne risponde sempre e solo il produttore nei termini qui di seguito indicati. Systema Consulting Srl in qualità di intermediario può incassare i corrispettivi del Servizio ed emettere fattura commerciale italiana senza che questa costituisca alcun obbligo per Systema Consulting nei confronti del Cliente. Unico referente per il Cliente resta TalentLMS.

Utilizzando il sito web TalentLMS.com denominato anche "Servizio", l'utente (anche definito "cliente") accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni di seguito indicati sempre come "Termini del Servizio".

TalentLMS si riserva il diritto di aggiornare e cambiare i Termini del Servizio di volta in volta senza preavviso.
Eventuali modifiche di funzionalità che aumentano o migliorano il servizio corrente, compreso il rilascio di nuovi strumenti e risorse, sono soggetti ai Termini del Servizio. Continuare ad utilizzate il Servizio dopo tali modifiche costituisce il vostro consenso e l'accettazione di tutte le modifiche.

È possibile visionare la versione più aggiornata dei Termini del Servizio in qualsiasi momento alla pagina Termini del Servizio.

La violazione di uno qualsiasi dei termini sottostanti comporterà la chiusura del tuo account. TalentLMS non accetta comportamenti illeciti nell'uso del servizio e la pubblicazione o riproduzione di materiale coperto da copyright o ritenuto offensivo.

L'utente accetta che TalentLMS non può essere responsabile per i contenuti pubblicati sul Servizio e dunque accetta di utilizzare il Servizio a proprio rischio.
 

Termini di adesione al Servizio

  1. La registrazione comporta la creazione di un account amministratore del Servizio e  deve essere effettuata da una persona fisica dal sito di TalentLMS o dal sito di un Partner Autorizzato. Accounts registrati da "bots" o altri metodi automatizzati non sono permessi.
  2. All'atto delle registrazione devi inserire il tuo vero nome e cognome,  un indirizzo email valido e ogni altra informazioni obbligatoria richiesta per completare il processo di registrazione.
  3. Le credenziali di accesso dell'account possono essere utilizzare solo da una persona. Un accesso non può essere condiviso tra più persone.L'utente deve creare accessi diversi per ogni altra persona nella misura permessa dal piano che l'utente ha sottoscritto.
  4. L'utente è il responsabile della custodia e della sicurezza delle credenziali di accesso al Servizio. TalentLMS non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi danno derivato dallo smarrimento o dimenticanza delle credenziali di accesso al Servizio.
  5. L'utente è sempre responsabile per tutti i contenuti caricati o inviati con il suo account al Servizio o da altri utenti abilitati dall'account amministratore del Servizio o da altri account amministratori autorizzati dall'account amministratore del Servizio.
  6. Una persona fisica o giuridica non può avere più di un accont amministratore gratuito.
  7. L'utente è consapevole e accetta che non è può utilizzare il Servizio per scopi illegali o non consentiti dalla Legge.

Termini dei Pagamenti, Restituzioni, Aggiornamenti e Declassamenti

  1. Per i pagamenti è richiesta una carta di credito in corso di validità. Gli account Free non richiedono la carta di credito.
  2. Il servizio è fatturato in forma anticipata mensilmente o annualmente e non è rimborsabile dopo il pagamento neanche in caso di mancato o parziale uso del Servizo sottoscritto.
  3. Tutti gli importi non includono IVA e eventuali altre tasse locali applicabili nel Paese da cui il servizio viene sottoscritto.Il pagamento di eventuali tasse previste nel Paese da cui si sottoscrive il servizio sono di esclusiva competenza dell'utente.
  4. Per ogni aggiornamento del piano di Servizio, sarà effettuato un caricamento sulla carta di credito al momento della fatturazione pari all'importo del nuovo piano selezionato.
  5. Il declassamento ad un piano inferiore rispetto a quello sottoscritto può determinare la perdita di contenuti, caratteristiche del Servizio o capacità di utenti gestibili. TalentLMS non risponde per eventuali danni che ne possono derivare da queste azioni. I Clienti / utenti sono invitati a fare il backup dei dati prima di ogni azione di declassamento dei piani di Servizio.

Cancellazione

  1. L'utente è l'unico responsabile dell'eliminazione o della cancellazione del suo account.
  2. Se l'utente effettua la cancellazione dal Servizio prima della fine del periodo temporale del piano che egli ha sottoscritto e pagato, questa avrà effetto alla fine del periodo già pagato e il Servizio non non verrà rinnovato dopo tale periodo.
  3. TalentLMS, a sua esclusiva discrezione, ha il diritto di sospendere o chiudere l'account e di rifiutare ogni e qualsiasi uso o accesso attuale o futuro al Servizio per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Tale cessazione del Servizio comporterà la disattivazione o la cancellazione del tuo account o l'accesso al tuo account, e la decadenza e abbandono di tutti i contenuti del'account dell'utenete. TalentLMS si riserva il diritto di rifiutare il Servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

Modifiche al Servizio e Prezzi

  1. TalentLMS si riserva il diritto, in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso.
  2. I prezzi di tutti i tipi di servizi resi sono soggetti a modifiche con 30 giorni di preavviso. Tale comunicazione può essere fornita in qualsiasi momento pubblicando le eventuali modifiche apportate al Servizio stesso.
  3. TalentLMS e i Partners di TalentLMS non sono responsabili nei vostri confronti o nei confronti di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Copyright e Proprietà dei Contenuti

  1. Non reclamiamo alcun diritto di proprietà intellettuale sul materiale che fornito dall'utente e caricato sul Servizio. Il profilo dell'utente e i materiali caricati rimangono di proprietà dell'utente che li ha caricati.
  2. TalentLMS non controlla preventivamente i Contenuti che l'utente carica, ma ha il diritto (non l'obbligo) a sua esclusiva discrezione, di rifiutare o rimuovere qualsiasi Contenuto reso disponibile dall'utente tramite il Servizio.
  3. La grafica e la struttura di TalentLMS  sono protetti da copyright. L'utente non può duplicare, copiare, o riutilizzare qualsiasi parte del codice HTML / CSS, Javascript, o elementi di progettazione visivi o concetti senza esplicita autorizzazione scritta da TalentLMS.

Condizioni Generali

  1. L'utilizzo del Servizio è ad esclusivo rischio dell'utente. Il servizio viene erogato e fornito "così com' è".
  2. L'assistenza tencica è inclusa sono per i piani a pagamento ed è disponibile solo via email.
  3. L'utente prende atto che TalentLMS utilizza fornitori di terze parti e partner di hosting per fornire l'hardware necessario, software, networking, storage, e la relativa tecnologia necessaria per eseguire ed erogare il Servizio.
  4. L'utente non deve modificare, adattare o hackerare il Servizio o modificare un altro sito web in modo da indurre terzi a pensare che sia associato con TalentLMS.
  5. L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, sfruttare o rivendere l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio senza l'espressa autorizzazione scritta da TalentLMS.
  6. TalentLMS potrebbe rimuovere account o contenuti che a nostra esclusiva discrezione sono illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni, riprovevoli o che violino la proprietà intellettuale o questi Termini del servizio.
  7. TalentLMS può contattare gli utenti tramite e-mail per inviare aggiornamenti e news. È possibile rimuoversi facilmente dalle liste newsletter. È anche possibile richiedere di essere rimosso da tutte le e-mail di comunicazione contattando il nostro supporto http://support.talentlms.com o tramite il nostro modulo di contatto a: http://www.talentlms.com/contact.
  8. Minacce verbali o scritte avverso i dipendenti di TalentLMS o i Partners di TalentLMS comporterà la chiusura immediata del Servizio.
  9. L'utente è coscente che l'elaborazione tecnica e la pubblicazione del Servizio, inclusi i suoi Contenuti, possono essere trasferiti in chiaro e coinvolgono
    (a) trasmissioni su varie reti;
    (b) modifiche per l'adeguamento e l'adattamento ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi.
  10. Non è permesso caricare, pubblicare o trasmettere e-mail non richieste, SMS o messaggi spam.
  11. Non è permesso trasmettere nessun worm o virus o qualsiasi altro codice di natura distruttiva o che costituisce una minaccia alla sicurezza e integrità dei sistemi informatici e dei dati.
  12. TalentLMS non garantisce che:
    (i) il servizio soddisfi i requisiti specifici;
    (ii) il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori;
    (iii) i risultati che possono essere ottenuti dall'utilizzo del servizio sarà accurato e affidabile;
    (iv) la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti da voi attraverso il Servizio soddisferanno le vostre aspettative;
    (v) eventuali errori nel Servizio saranno corretti
  13. L'utente riconosce e accetta espressamente che TalentLMS ed i Partners di TalentLMS non potrranno essere responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, compresi, ma non limitatamente a danni per perdita di profitto, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili derivanti da:
    (i) uso o l'impossibilità di utilizzare il servizio;
    (ii) costo di approvvigionamento di beni e servizi derivanti da qualsiasi merce, dati, informazioni o servizi acquistati sostitutivi o ottenuti o messaggi ricevuti o transazioni effettuate attraverso o dal servizio;
    (iii) accesso non autorizzato o alterazione delle trasmissioni o dati;
    (iv) dichiarazioni o comportamenti di terzi sul servizio;
    (v) qualsiasi altra questione relativa al servizio
  14. Il fallimento di TalentLMS di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o clausola dei Termini di servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. I Termini di servizio costituiscono l'intero accordo tra l'utente e TalentLMS e regolano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi precedente contratto tra lei e TalentLMS (compresi, ma non limitatamente a, qualunque versione precedente dei Termini del Servizio).
  15. Domande circa i termini di servizio devono essere inviate a: support at talentlms punto com